Due eventi natalizi per Casillo

Non possiamo più fare a meno di seguire i giovani cantanti di Io Canto, il programma per bambini e ragazzi di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Proprio da questo programma stanno infatti uscendo alcune delle voci più interessanti di questi ultimi anni. Non solo Arianna Cleri, la vincitrice della scorsa edizione, ma anche Alessandro Casillo sta riscuotendo un successo davvero immenso. Il suo primo album è andato a gonfie vele ed è riuscito ad aggiudicarsi anche la vittoria di Sanremo Giovani. Che cosa potrebbe chiedere di più un giovane di appena 16 anni?

E Alessandro Casillo è pronto anche a prendere molti impegni per il periodo di Natale. Durante il mese di dicembre infatti avranno luogo due sue concerti in versione natalizia appunto. I due Christmas Party, come sono stati ribattezzati, avranno luogo rispettivamente il 16 dicembre ai Magazzini Generali di Milano alle ore 18.00 e il 22 dicembre sempre alle ore 18.00 al Piper Club di Roma.

Due occasioni insomma per riuscire a vedere Casillo sul palco e renderci conto di tutta la sua bravura e del suo talento, due occasioni finalmente per tutti i suoi fan di poter assaporare dal vivo la sua musica e la sua voce. Non lasciatevele quindi assolutamente sfuggire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.