Marco Carta tornerà presto dopo essersi ripreso in seguito ad un intervento chirurgico

marco_Carta_facebookMarco Carta sceglie Facebook per scrivere ai propri fan, e lo fa in maniera originale, postando un breve video in cui lo stesso Marca Carta scrive con un pennarello su un foglio di carta la seguente frase: “Mi rimetterò presto… ve lo prometto, perchè dentro di me, c’è vita… vi voglio bene, Marco”.

Questo aggiornamento postato dallo stesso cantante si aggiunge alle dichiarazioni da lui stesso rilasciato in cui conferma che il suo periodo di assenza è dovuto ad un problema id saluto: ha infatti subito un intervento chirurgico andato bene, ma dal quale ancora deve riprendersi interamente, e per questo non potrà essere presente a Ghedi, dove la sua presenza era stata in un primo tempo confermata.

Marco Carta si dice addolorato per la propria assenza, e promette di ritornare presto a fare musica. I sostenitori di Marco cercano di infondergli tranquillità ed incoraggiamento, dicendosi comprensivi per i problemi di salute che sta attraversando ed aspettandolo con ansia il prima possibile. Il tour di Marco Carta è quindi al momento fermo, ed aggiornamenti futuri riveleranno quando potrà tornare ad esibirsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.