Ecco i nuovi concorrenti di X Factor

Il momento delle selezioni per il programma musicale X Factor è finalmente giunto al termine. Dopo ben quattro puntate i nostri amati giudici – Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura – hanno fatto le loro scelte. A partire dal 18 ottobre 2012 i 12 concorrenti si sfideranno allora sul palcoscenico del Teatro della Luna ed andranno in diretta su Sky Uno, un’opportunità unica per questi cantanti che sperano di poter davvero vivere di sola musica, un’opportunità che moltissime persone hanno cercato di cogliere al volo ma che solo loro sono riusciti ad ottenere.

Elio porta avanti anche quest’anno la categoria Under Donna che vedrà salire sul palco tre giovani ragazze davvero molto promettenti. Cixi il cui vero nome è Eleonora Bosio è una ragazzi di soli 16 anni di Chieri in provincia di Torino che si è fatta già conoscere un po’ grazie al web, ha caricato infatti moltissimi video su Youtube. Troviamo poi due ragazze di 19 anni, Nice il cui vero nome è Noemi Lucco Borlera anche lei originaria di Torino e Yendry Fiorentino che è originaria invece di Santo Domingo.

Simona Ventura ha deciso invece di seguire gli Under Uomini e porta sul palco di X Factor 6 Daniele Coletta, Davide Merlini e Nicola Liotta.

Morgan segue gli Over con Chiara Galiazzo, Romina Falconi e Morgan Ics il cui vero nome è Alessandro Grandinetti e che porta per la prima volta il rap sul palco del Teatro alla Luna. Arisa si occupa invece di gruppi vocali e ha scelto come concorrenti gli Akme, i Frères Chaos e Donatella.

Non vediamo l’ora che arrivi il momento della prima puntata per vedere tutti questi concorrenti finalmente sul palco. La prima puntata inoltre vedrà come ospite d’onore niente meno che Robbie Williams.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.