George Michael annulla il tour australiano per curare lo stato d’ansia

george_michael_ansia_polmoniteGeorge Michael, come è noto, è stato costretto l’anno scorso ad un lungo periodo di ricovero per una forte polmonite che lo ha tenuto lontano dalla scena professionale per moltissimo tempo, rimanendo presso una clinica austriaca per cercare di risolvere il grave problema di salute a causa del quale si è temuto per la sua vita.

Gli strascichi della malattia sono ancora presenti, e George Michael è stato nuovamente costretto ad interrompere nuovi passaggi della propria carriera: cancellato il tour in Australia a seguito dell’ansia derivata dal lungo periodo di degenza, che lo affligge in maniera invalidante.

Il parere dei medici era quello di limitarsi al riposo assoluto, ma George Michael ha voluto tralasciare il parere professionale, organizzando comunque il tour: tuttavia ha sottovalutato il proprio stato di salute, da cui la notizia dell’annullamento del tour. La serie dei concerti doveva iniziare il 10 Novembre ed avrebbe dovuto interessare diverse città, tra le quali Sydney.

George Michael è al momento impegnato a concludere degli impegni in Gran Bretagna sino al 17 Ottobre; in seguito tornerà sotto la direzione medica per ultimare il processo di recupero, sperando di potere restituire George Michael ai propri fans al massimo della forma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.