MTV EMA 2012: Heidi Klum presenterà la serata dell’11 Novembre a Francoforte

heidi_klum_2012_mtv_emaHeidi Klum sarà la presentatrice degli Mtv Music Awards 2012. La splendida top model 39enne sarà l’ospite della più importante manifestazione musicale mondiale, sotto lo stemma del più importante e potente network musicale televisivo.

Heidi Klum condurrà quindi l’importante serata, nell’ambito della quale come tradizione, vengono premiati gli artisti più rappresentativi dell’anno, suddividendoli in categorie alle quali assegnare l’ambito riconoscimento. La serata sarà anche l’occasione per assistere ad un grande spettacolo canoro, con i performers che si alterneranno ai momenti di premiazione e di puro spettacolo, sul palco degli EMA 2012, organizzati quest’anno a Francoforte per la seconda volta, l’11 Novembre 2012.

Tra gli artisti con maggiori nomination si annoverano Rihanna e Taylor Swift. Heidi Klum si dice onorata di presentare proprio nella sua Germania, l’importante evento. Heidi Klum vede questo invito come ulteriore conferma della sua buona carriera televisiva: smessi i panni di top model, Heidi Klum infatti conduce diverse trasmissioni riguardante la moda. Anche la sua vita privata, pare, sia tornata serena dopo il divorzio con il cantante Seal, ed il rapporto con la guardia del corpo Martin Kristen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.