Alessandra Amoroso: Intervista su TV, Sorrisi e Canzoni

alessandra_amoroso_sanremoAlessandra Amoroso vive un momento ricco di impegni lavorativi. L’esperienza al fianco di Emma Marrone presso l’Arena di Verona è stata un importante banco di prova per la giovane cantante, che ha raccontato alla rivista TV Sorrisi e Canzoni cosa ha appreso dall’esperienza statunitense di questa estate, trascorsa ad approfondire meglio il canto gospel.

Alessandra narra di avere studiato inglese e canto a New York, frequentando giornalmente le due scuole e naturalmente visitando la città. L’esperienza ha motivato Alessandra Amoroso ad approfondire questo stile di canto, continua lei stessa dalle pagine della rivista, affermando che in questa maniera i suoi lavori futuri potranno assurgere a nuove musicalità.

Passa poi a parlare del concerto a Verona, dove ha potuto ritrovare il contatto con il pubblico dei suoi fan che la seguono sin dai tempi di “Amici” di Maria De Filippi e che, sebbene l’esperienza sia stato un successo, eventi del genere continuano a metterle soggezione.

La discussione prosegue poi sui prossimi impegni, ed il più importante del panorama italiano è certamente Sanremo, che quest’anno sarà condotto da Fabio Fazio. Alessandra Amoroso non parteciperà nemmeno quest’anno, dato che è impegnata nella produzione del nuovo album e nell’organizzazione del tour successivo che la porterà in giro per l’Italia.

Sebbene su questo punto Alessandra appaia ben ferma c’è ancora tempo per la decisione finale, e molti sperano che possa cambiare idea su Sanremo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.