Il nuovo video di Robbie Williams

Robbie Williams, un nome e una certezza dovremmo dire. Eh sì, proprio lui infatti, il giovane ragazzo che faceva parte della famosa boy band Take That, ha iniziato una carriera davvero molto fertile non solo come solista ma anche come attore e come stilista. È uno degli artisti oggi più amati in tutto il mondo e le sue nuove canzoni riescono a raggiungere subito le vette delle classifiche. Oggi Robbie Williams è pronto a tornare con il suo nuovo lavoro, un lavoro che sicuramente lascerà a bocca aperta dallo stupore, come sempre dopotutto, i suoi fan.

Il nuovo lavoro di Robbie Williams prende il titolo di “Take the Crown” e sarà disponibile a partire dal 6 novembre, nuovo lavoro che è stato anticipato dal singolo “Candy” il cui video ha visto la luce proprio in questi giorni sul web. È comparso prima sul canale ufficiale di YouTube il nuovo video, un video che vede Robbie interpretare niente meno che un angelo custode. Nelle vesti di questo angelo Robbie cerca di fare breccia nella sensibilità della sua protetta, una ragazzina che però non ha alcuna intenzione di cedere alle lusinghe del romanticismo. Il singolo è stato girato da Joseph Kahn ed è oggi già disponibile anche su iTunes in versione digitale.

Siamo sicuri che il nuovo singolo avrà subito un immenso successo così come riuscirà ad avere successo anche il nuovo album di Robbie, non ci resta quindi che fare a questo grande artista i nostri più sentiti auguri con la speranza che la sua carriera possa andare ancora così bene a lungo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.