Vasco sale di nuovo sul palco

Era ormai un anno che Vasco non saliva su un palcoscenico, un anno che lo ha visto infatti impegnato in molte altre attività prima fra tutte il matrimonio con la sua compagna di una vita Laura Schmidt. Sabato sera però Vasco Rossi ha deciso di lasciarsi andare ad un mini concerto nella discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina in provincia di Taranto.

La serata ha preso il via alle ore 20.30 quando 250 fan di Vasco appartenenti al Vasco Fan Club sono entrare in discoteca ed hanno iniziato ad intonare le sue canzoni insieme alle band presenti per l’occasione. Alle 23.00 la discoteca si è riempita sino ad arrivare ad accogliere oltre 3000 fan che hanno fatto di tutto pur di arrivare sotto al palco e riuscire ad essere nelle prime file.

A mezzanotte molti pezzi remixati di Vasco hanno invaso la discoteca e all’una in punta ecco che il re del rock italiano ha fatto la sua comparsa rendendo i suoi fan felici come non mai. Vasco ha cantato una decina di canzoni tra cui anche “I soliti”, “Vita spericolata”, “Albachiara”, “Sally”, anche insomma pezzi storici del suo repertorio. Vasco insomma è tornato sul palco ma la domanda è, ci sono altri concerti in programma? Per adesso non è dato saperlo ma è certo che Vasco si è divertito molto l’altra sera e quindi altri concerti potrebbero avere luogo a breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.