Freddie Mercury ricordato con il documentario Freddie Mercury, The Great Pretender

freddie_mercury_the_Great_pretender_dvdCome ogni anno, la ricorrenza della nascita di Freddie Mercury è stata festeggiata con abbondanza di manifestazioni da parte dei fan di ogni età che non hanno dimenticato, come non lo ha fatto l’intera scena mondiale, il compianto front-man dei Queen, in grado di creare uno stile inconfondibile ancora nel tempo.

I fan saranno contenti di sapere che sta per uscire un doppio DVD dal titolo Freddie Mercury The Great Pretender, ad opera di Rhys Thomas, che è produttore e regista di questo documentario che ha lo scopo di festeggiare e ricordare Freddie Mercury a 21 anni dalla scomparsa.

Rhys Thomas non è nuovo a queste celebrazioni: è stato infatti autore di “Queen: Days of Our Lives.” che era andato in onda sulla BBC. Thomas ha potuto realizzare la nuova iniziativa grazie alla collaborazione degli amici di Freddie e suoi colleghi nei Queen: Roger Taylor e Brian May hanno infatti messo a disposizione diversi filmati, interviste, backstage dei concerti, e tutto il materiale video disponibile per consentire una perfetta biografia dell’artista. Freddie Mercury: The Great Pretender è disponibile anche in edizione deluxe contenenti alcuni demo utilizzati per organizzare i duetti tra Mercury e Montserrat Caballè di 25 anni fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.