Katy Perry e i suoi disturbi comportamentali: “Ho una personalità multipla”

E’ conosciuta come una cantante ribelle, una che ha fatto degli eccessi il suo punto di forza, sicuramente non arriverà mai ai livelli di una Lady Gaga o di una Madonna, ma anche Katy Perry, nel suo piccolo ha fatto parlare di sè sempre.
Non a caso la stessa Madonna è da sempre un suo idolo, perché ha saputo sempre evolversi sia nella sua musica che nel suo stile. Ecco perché ancora oggi è una vera regina della musica pop con una carriera fortunata e longeva.

In un’intervista a “L’Uomo Vogue“, la cantante ha deciso di raccontare un piccolo segreto, rivelando di avere una personalità multipla che riesce a esprimere attraverso il suo look.
“Adesso mi trovo nella fase della ninfa fatata, della strega bianca, del look gotico. Il mio senso dello stile cambia come cambia il mio umore e il mio colore di capelli evolve in continuazione”.
Veste in base al suo stato d’animo, che in fondo è un po’ quello che facciamo tutti, giusto? Ma lei è convinta di essere “diversa”: “Mi sento in molti modi differenti allo stesso tempo, al punto che sul serio penso di avere una personalità multipla”.

Fonte: Tgcom

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.