Amici 11 – Gerardo Pulli pronto per il palco dell’Ariston: “Sogno Sanremo”

Ora che ha vinto Amici 11, sembra che Gerardo Pulli sia pronto a sognare in alto, ma riesce sempre a mantenere ben viva la sua semplicità, la sua modestia, la sua voglia di scrivere canzoni e soprattutto raccontare le sue storie.
Non gli importa della popolarità ma il suo unico fine è solo la musica: intervistato dal settimanale Vero Tv il ragazzo ha parlato del suo improvviso successo trovato grazie al talent show di Maria De Filippi.
“Nella mia scala di valori, però, conta più la passione per la musica della popolarità. Anche perchè partecipare al talent di Maria De Filippi non regala automaticamente il successo”.

E pensate che prima di arrivare alla vittoria si dichiarava contrario alla tv, un’idea che ovviamente ora ha completamente rivalutato. Oggi però è convinto che un programma come Amici sia la reale testimonianza di come sia possibile realizzare i propri sogni con un po’ di sano impegno.
“Io sono solo un ragazzo come tanti che vuole fare musica e mi fa male venire giudicato e etichettato per ciò che non sono”.
Ora sogna il palco di Sanremo e magari riuscirà a ripetere quanto fatto da due suoi colleghi di talent, ovvero Marco Carta e Valerio Scanu, tutti e due arrivati alla vittoria.
Noi gli facciamo tantissimi auguri!

4 Commenti su Amici 11 – Gerardo Pulli pronto per il palco dell’Ariston: “Sogno Sanremo”

  1. giustissimo concordo con claudio, sarebbe uno scandalo, il cocco di mara maionchi secondo me va bene in un’asilo nido a cantare la ninnananna ai bambini. E’ SCANDALOSO ANCHE CHE ABBIA VINTO AMICi. L’ennesimo prodotto commerciale confezionato per essere una machinetta per fare soldi…..che tristezza!!!!!!!RIDATECI LA VERA MUSICA!!!!!!

  2. ciao Gerardo ti volevo dirti che sei molto bellissimo e stupendo e meraviglioso e fantastico e sei pure allegro e fidanzato con Valeria che molto bella e stupenda e meravigliosa e ora ti saluto ciao Gerardo pulli ti voglio tanto bene

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.