Tra due minuti è primavera, il nuovo singolo di Annalisa

Anche se ormai è estate piena arriva il nuovo singolo di Annalisa dal titolo “Tra due minuti è primavera” e la giovane e bella cantante mette online sul suo profilo Facebook le foto del set del video, un set che ritrae Annalisa nella vesta anni ’50 in cui siamo soliti vederla ormai da un po’ di tempo.

Annalisa ha affermato a proposito di questo suo nuovo singolo: “E’ una canzone ‘forte’. Per me è una gioia cantarla e provare le sensazioni che il testo suggerisce. Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine. Nei versi ‘se i sogni sono sempre da inseguire di che sostanza è fatta la realtà?’ c’è un richiamo al brano ‘Ancora un’altra volta’: i desideri che si avverano sono comunque imperfetti, perché un sogno realizzato perde la sua libertà e dovrai ricominciare a rincorrerlo. Si soffre e ci sono mille dubbi, ma il bello è proprio nella rincorsa”. Una bella canzone, un video eccezionale e la sua voce meravigliosa che accompagna il tutto, potremmo davvero chiedere di meglio ad una giovane cantante come Annalisa?

Ricordiamo, per quei pochi che non lo sapessero, che Annalisa è uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi l’anno passato e quest’anno ha partecipato al girone dei big aggiudicandosi la vittoria del premio della giuria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.