Madonna arriva finalmente in Italia

Tutti i fan di Madonna non dovranno più aspettare, la bellissima e bravissima cantante da sempre in vetta alle classifiche dei dischi più venduti arriva finalmente anche in Italia. Stasera Madonna prenderà parte infatti alla prima tappa italiana del World Tour 2012 allo Stadio Olimpico di Roma.

Trasgressione, profezia, maschile e femminile, redenzione – sono queste le quattro parti in cui lo spettacolo di questa sera è suddiviso, quattro parti che ci fanno capire da subito che si tratterà di un concerto davvero molto denso che come sempre ci farà vedere Madonna non solo come una grande cantante ma soprattutto come una grande performer. Dopotutto infatti i suoi concerti sono da sempre dei veri e propri show ricchi di colpi di scena.

Sul palco insieme a Madonna saranno presenti molti ballerini, 22 ballerini per la precisione e saranno presenti anche i suoi due figli Lourdes e Rocco. Ovviamente il concerto di Madonna non prevede nella scaletta solo gli ultimi suoi successi ma anche alcune delle canzoni che hanno fatto diventare Madonna famosa come ad esempio “Like a virgin”, “Material girl” oppure “Vogue”. Non ci resta che attendere a questo punto i commenti che domani faranno tutti i fortunati fan di Madonna che si sono aggiudicati un biglietto per vederla dal vivo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.