Il concerto per i terremotati dell’Emilia Romagna che avrà luogo il 25 giugno presso lo Stadio Dall’Ara di Bologna e che è stato organizzato da Beppe Carletto dei Nomadi vedrà la presenza di numerosi ed importanti artisti italiani. Tutti si aspettavano che avrebbe partecipato anche Vasco Rossi visto il suo legame con l’Emilia Romagna ed invece Vasco non salirà su quel palco.
Vasco Rossi ha infatti affermato: “Non parteciperò a nessun concerto di beneficenza. Non amo quel modo di farla, poco costoso e poco faticoso”. Certo rispetto chi la fa così, ci crede ed è sincero. Ma io penso che la beneficenza si debba fare tirando fuori i soldi dal proprio portafoglio, senza troppo spettacolo e pubblicità”.
La risposta di Vasco Rossi arriva direttamente su Facebook, il canale per eccellenza delle sue comunicazioni, una risposta che è stata sicuramente una vera e propria doccia fredda per molte persone e in primis per gli organizzatori dell’evento. La giustificazione di Vasco è in realtà davvero lodevole anche se adesso la domanda sorge spontanea, una decisione di questa tipologia sarà seguita da un atto di beneficenza personale o no? Vasco insomma tirerà fuori dei soldi dal suo portafoglio oppure no? Speriamo vivamente di sì!
Lascia un commento