Alessandro Casillo è appena uscito vittorioso da Sanremo Social e adesso è pronto a far uscire il suo secondo singolo dal titolo “Mai“, un singolo che è davvero molto introspettivo e che parla del modo di affrontare emozioni e sentimenti del tutto nuovi, un singolo ideale quindi per un giovane ragazzo che si affaccia adesso al mondo dei sentimenti un po’ più forti ed intensi. Il video del nuovo singolo è stato girato niente meno che da Gaetano Morbioli.
Ecco ciò che Alessandro Casillo ha affermato: ““Quando mi è stato spiegato con chi stavamo lavorando, chi avrebbe girato il video, non ci potevo credere. Gaetano Morbioli ha lavorato con tutti, ha girato i più bei video dei più grandi artisti italiani, ero eccitato e preoccupato al tempo stesso perché avevo paura di non essere all’altezza di recitare e di fare le cose che lui mi avrebbe chiesto. E invece mi sono divertito come un pazzo, lui e la sua gente sono stati davvero meravigliosi con me e mi hanno messo a mio agio da subito”.
Alessandro è stato davvero felice di aver lavorato con un artista di questo calibro e ammette con grande sincerità che il risultato è stato davvero eccellente, un video che racchiude tutto il suo mondo, tutto il suo modo di vivere le emozioni che prova. Alessandro ha detto: “Secondo me il risultato è perfetto, e sono felicissimo di aver potuto fare questa bellissima esperienza”.