Marco Carta ricorda l’esibizione all’Arena di Verona: “E’ stato come fare sesso”

Cantare all’Arena di Verona è come fare sesso: a dirlo è stato Marco Carta, terzo classificato nelle competizione tra Big del serale di Amici 11!
Il ragazzo sardo ha deciso di parlare della sua esperienza sul palco del famoso anfiteatro italiano dove è potuto salire in occasione della semifinale e della finale che si sono tenute una settimana fa. Sulle pagine di Chi viene pubblicata una lunga intervista a lui rivolta dove il bel cantante sembra essere tornato in grande forma, pronto a concentrarsi con maggiore ottimismo e carica ai suoi prossimi impegni.
“Voglio guardare avanti, puntare all’infinito. Ho dato tanto fino a qui e quello che volevo me lo sono sudato. Cantare all’Arena è stato come fare sesso”.

Ma non è il solo ad aver deciso di ricordare la propria esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi: anche Annalisa Scarrone ha scelto di aprirsi e per lei non è mai troppo facile far trasparire le proprie emozioni. Proprio per questo suo atteggiamento così “distaccato” ha spesso dovuto far fronte a numerose critiche.
“Spesso quando sono in ansia, mi viene la faccia di cartongesso che se ne va quando canto. La musica mi aiuta a tirare fuori quello che sento”.
E su questo non vi è alcun dubbio!

Foto: realityshow.blogosfere

8 Commenti su Marco Carta ricorda l’esibizione all’Arena di Verona: “E’ stato come fare sesso”

  1. bravo marcolino! mi sei piaciuto molto all’arena. in bocca al lupo per il futuro,io ho fatto il tifo per te.

  2. Marco Carta…nonostante le carognate subite..impossibile fare meglio di come ha fatto…….bravo veramente…è lui che ha vinto amici..essendo smpre primo al televoto da casa e primo su ITUNS il piu’ scaricato…sino alla vigilia……poi alla finale sappiamo bene come è andata..da casa si è visto tt quello che c’èra a vedere e nn siamo micca scemi…tutt’altro…

  3. caro marco sei sempre meraviglioso e la tua voce mi fa venire i brividi ogni volta che la ascolto. dovevi vincere tu ad amici visto che il pubblico è sempre stato con te..ma la cara emma ti ha battuto solo per le sue sceneggiate ma non perche è piu brava di te e anche alessandra brava si ma che lagna….. UN IN BOCCA AL LUPO X TUTTO ROSSELLA

  4. marco 6 un mito…nnostante qll k si e detto di te,tu hai continuato ad andare avanti e ai seguito il tuo cuore … ti lovvo marcolino

  5. ciao marco, bravo,bravissimo non ci sono parole x descrivere quello che ci fai arrivare dentro di tutti noi, dico noi xchè ti assicuro che sono tantissime le persone che fai emozionare,ci faI SOGNARE CONTINUA SEMPRE COSI E LE CRITICHE CHE FANNO SU DI TE , FALLE SCIVOLARE SULLE TUE SPALLE, CHE, GRAZIE A DIO CE LE HAI BELLE E GRANDI UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .LINA MANNU

  6. MARCO CARTA ….MI BASTA IL SUO SORRISO E ASCOLTARE LA SUA VOCE,E’ OVVIO CHE A VERONA HA VINTO MARCO IL TEMPO MI DARA’ RAGIONE….
    ANZI SONO CONVINTO CHE TUTTO CIO CHE ABBIAMO VISTO AD AMICI NON FA ALTRO CHE AUMENTARE LA POPOLARITA’ DI MARCO….E’ EVIDENTE A TUTTI LA “VIRATA” DEL PROGRAMMA A FAVORE DI ALTRE, MA SONO CONTENTO SIA ANDATA COSI’ …GLI ITALIANI NON SONO MICA SCEMI,E A LUNGO ANDARE MEGLIO ESSERE COME MARCO CARTA PIUTTOSTO CHE AVER VINTO CON L’INGANNO…NON SO SE L’AMOOSO O EMMA C’ENTRINO QUALCOSA MA E’ EVIDENTE CHE LA PRODUZIONE HA FATTO DI TUTTO AFFINCHE’ FOSSERO LORO DUE LE PREDILETTE……NON E’ UN MISTERO E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

  7. Ciao Marco 6 bellissimo, ti ho seguito sempre ad Amici, ho tenuto sempre per te
    e speravo che vincessi tu…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.