Britney Spears: le critiche non sembrano abbatterla

Dobbiamo ammettere che Britney Spears è ormai più che abituata alle critiche. Sin da quando era solo una ragazzina infatti ha dovuto combattere con tutti coloro che la credevano solo una biondina svampita che faceva di tutto per mettersi in mostra attraverso il suo corpo e in seguito ha dovuto combattere con il gossip intenso che ha minato la sua vita privata entrando anche in meandri che mai sarebbero dovuti diventare di dominio pubblico.

Oggi Britney Spears è una donna sicura di sé, una donna molto più matura che sa quello che vuole, ma il mondo della stampa non sembra essersene reso conto e le critiche sul suo conto continuano infatti a fioccare giorno dopo giorno. Britney ha deciso però di dimostrare quanto vale e riuscirà a farlo durante il programma X Factor. La cantante spera infatti che il mondo della stampa e tutti coloro che da sempre la critichino imparino a conoscerla per la donna e l’artista che è veramente e non per una biondina svampita che non sa quello che dice. Ce la sta mettendo tutta infatti per preparasi al meglio.

Ecco infatti ciò che ha affermato una fonte vicina alla star: “Britney ha fatto un sacco di domande sul format e chiede spesso consiglio a Simon (Cowell ndr.) su come possa essere il miglior giudice possibile. E’ molto eccitata perché il pubblico la vedrà in una veste inedita. I commenti negativi non la buttano giù, anzi la spingono a dimostrare a tutti quelli la criticano che si sbagliano di grosso”. Non ci resta insomma che attendere di vederla in televisione nei panni di giurata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.