Continua a non trovare la pace che merita Michael Jackson, compianto Re della musica pop: dopo aver visto chiudere il capitolo sulla sua morte, con ogni accusa attribuita al dottor Conrad Murray, dichiarato colpevole dell’omicidio involontario della star, ora si parla di una nuova parentesi shock.
Di recente abbiamo anche parlato del sogno segreto di Jacko di poter sposare Whitney Houston, notizia rivelata dalla guardia del corpo che ha anche reso pubblica l’ultima terribile verità: Jackson aveva dichiarato guerra al fratello Randy.
Il body guard Matt Fiddes ha infatti confessato al Sun che per anni Randy e gli altri fratelli volevano a tutti i costi riformare i “Jackson Five”, scontrandosi contro il muro di Michael. I fratelli volevano fargli firmare un accordo da 500 milioni di dollari per poter partecipare ad un tour ufficiale.
“La situazione è degenerata quando Randy ha cercato di entrare con la forza in casa di Michael per parlargli. A quel punto lui ordinò di sparargli”.
La guardia del corpo si corregge subito dopo: “Non credo che Michael avesse mai avuto intenzione di ucciderlo e disse alle guardie di sparargli alle gambe”.
Ma che belli questi rapporti fraterni!
C’è ancora questa cavolata in giro,ma quando lo capirete che non ci crede nessuno?
Pubblicando queste idiozie di chi cerca solo soldi è rendersi complici di queste falsità.
Michael Jackson che voleva uccidere suo fratello,proprio lui che non era capace di far male ad una mosca.
Innamorato della Houston,era poco più che conoscenti.
E quel Fiddes non è mai stato la sua guardia del corpo.Che si procuri i soldi che cerca in altro modo,credo che Michael sia stato abbastanza sfruttato,non vi pare?
E poi quel jacko,è un’offesa chiamarlo cosi,il suo nome è MICHAEL JACKSON,JACKSON,per favore.
Lasciatelo in pace e non sparate cazzate!!!!
STR!
Notizia vecchia e ampiamente smentita dal fratello Randy!
Scusami ma anche tu con questo titolo e informazioni, prima scrivi “continua a non trovare la pace che merita” e poi contribuisci con notizie assurde…io sono una comune mortale ma mi ci è voluto circa 20-30 secondi di google per appurare che questo signore Fiddes non E’ MAI STATO LA GUADIA DEL CORPO DI JACKSON, l’ha conosciuto mezza volta a Londra…e anche a occhio …non solo…ma guarda se metti come ricerca immagini “michael jackson bodyguards” appaiono le sue vere guardie del corpo, solitamente due gran bei signori di colore e il signor fieddes appare solo negli articoli di gossip e in alcune foto, dove o è SOLO , in una stringe la mano a MJ per farsi una foto e forse da qualche parte, in quell’occasione a Londra gli regge l’ombrello. Infine il signo fieddes ha sempre continuato a vivere a Londra, quindi mi si spieghi…che faceva la guardia a distanza?? MA PERCHE’ TUTTI SCRIVONO QUALSIASI COSA DI TUTTO E DI TUTTI SENZA NEMMENO PRENDERSI LA BRIGA, NON DICO DI ORE DI RICERCHE (IO CE LE SPENDEREI PERCHE’ NON AMO DIRE INESATTEZZE E RENDERE INTERNET TOTALMENTE INATTENDIBILE) MA 10 MINUTI, 5 MINUTI?? Certo non lo fa il Sune sai perchè? Perchè non gliene fotte niente, basta vendere. E voi? Vi basta un click e due soldini della pubblicità di google? Ammazza che avviliti! E METTI PURE IL TITOLONE AD EFFETTO CON PUNTO DI DOMANDA PER NON PASSARE DA ACCUSATORE…MA PER FAVORE….MA VAIA, VAIaaaA!
Alla lunga ci rimettete. Perchè per me e per molte persone che usano la testa per ragionare, questi siti vanno nella lista dei siti da non leggere.