Il fenomeno Alessandra Amoroso

È stata proprio Alessandra Amoroso alla fine ad aggiudicarsi la vittoria del girone dei big nel talent show Amici di Maria De Filippi, una vittoria più che meritata visto che Alessandra è un vero e proprio fenomeno nel mondo della musica. Spesso Alessandra Amoroso afferma di non aver ancora capito perché tutti la ritengono così speciale, un’umiltà questa che la rende ancora più bella ai nostri occhi.

Ma come Alessandra non te ne rendi conto, com’è possibile? Alessandra Amoroso ha infatti una voce davvero eccezionale, intensa e soprattutto capace di emozionare, una voce che arriva dritto al cuore di ognuno di noi e che riesce a toccare delle corde che poche altre cantanti riescono a raggiungere. Alessandra Amoroso però non è amata solo perché è una cantante eccezionale ma anche perché ha un cuore immenso ed una sensibilità talmente tanto grande da riuscire ancora oggi ad emozionarsi quando è sul palco e quando sente così tante persone che cantano a squarciagola le sue canzoni.

Non poteva insomma non vincere il fenomeno Alessandra Amoroso che ha deciso di dividere il suo premio con Emma, la cantante salentino con cui è legata da un profondo rapporto di amicizia. Le due cantanti faranno insieme quindi un concerto presso l’Arena di Verona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.