Valerio Scanu, un tempo tanto amato dal pubblico italiano, è stato invece uno dei giovani cantanti del girone dei big di Amici di Maria De Filippi a non ottenere il successo sperato. È stato criticato su più fronti sia dai giornalisti che dal pubblico e abbiamo notato come questa situazione lo abbia ferito in modo profondo facendogli forse perdere un po’ di quella sicurezza che aveva avuto sino ad oggi in se stesso.
Rivelazione invece del girone dei big è stato senza dubbio Pierdavide Carone che il pubblico a casa attraverso il televoto ha sempre salvato, un giovane cantautore che è riuscito con il tempo quindi a lasciare un segno indelebile nel cuore di molte persone. Ed è proprio Pierdavide Carone ad intervenire in questi giorni sul suo profilo Facebook per cercare di controllare e di porre fine agli insulti che circolano online su Valerio.
Molti fan infatti proprio sulla bacheca ufficiale di Pierdavide hanno in questi giorni inveito contro Valerio e Pierdavide ha allora affermato: “Buongiorno ragazzi, non sono intervenuto fino a questo momento perchè mi sembrava scorretto eliminare i vostri post e allo stesso tempo pensavo non si arrivasse a scrivere determinate cose. Si sono raggiunti limiti ingiustificati e irrispettosi, si è andata ad urtare pesantemente la sensibilità di molte persone, e questo non è giusto.
Ognuno può esprimere il proprio parere ma qui si sono toccati dei livelli molto bassi.
Io e Valerio siamo due giovani cantanti, amici, e rispettosi verso tutti..e non credo che le cose scritte nei vari post ci identifichino in alcun modo!
E’ per questo che vi chiedo gentilmente di non essere mai più così pesanti nei confronti di alcun artista, siete tutti fan e come tali dovete sostenere e non distruggere.”
Lascia un commento