Amici 11 – Valerio Scanu vs Platinette: “La sua speranza era che venissi eliminato”

Non fate arrabbiare Valerio Scanu o sono guai: il giovane cantante sardo divenuto famoso grazie ad Amici continua a dire la sua in merito ad una discussione avuta in studio ad Amici 11 con Mauro Coruzzi, ovvero Platinette. La vena polemica di Scanu lo hanno portato a confessare sulle pagine di Nuovo tutto il suo risentimento contro il membro della giuria tecnica: “Platinette, già, una settimana prima, aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato”.
Bè questo non c’entra molto con quello che è il suo lavoro: Mauro può avere gusti personali e opinioni anche negative contro Scanu, ma per questo non manca di certo di professionalità in quello che fa! O no?

Valerio da parte sua non riesce mai a tenersi lontano dalle “liti mediatiche” a partire proprio dai social network, dove cerca però a volte di non ribattere, contrariamente a quanto lo abbiamo visto fare in televisione. Di certo non gli manca impulsività, forse dettata anche dalla sua giovane età, ma mettere in dubbio la professionalità dell’intera giuria tecnica è davvero troppo. L’accusa a loro rivolta è quella di totale mancanza di rispetto nei suoi confronti: “Quando, a fine puntata, alcuni di loro mi sono passati davanti voltandomi le spalle, ci sono rimasto male”.

7 Commenti su Amici 11 – Valerio Scanu vs Platinette: “La sua speranza era che venissi eliminato”

  1. C’è una sola cosa da dire sul signor Coruzzi: è una persona incoerente, che si rimangia le sue stesse parole. Ditegli che , sinceramente, non mi aspettavo da lui tanta cattiveria e tanta mancanza di rispetto! mi dispiace, perchè una volta mi era simpatico.

  2. E quindi? Qual è il senso di questo articolo? Far passare Scanu per litigioso e astioso? Va be’ lasciamo stare….

  3. Non siete di parte vero?… tanto quello che è successo è stato sotto gli occhi di tutti ed è stato davvero deprecabile vedere un adulto con pretese pure di “critico” fare “tie'” ad un ragazzo di 22 anni che con eleganza ha semplicemente espresso il suo pensiero… Alla faccia della professionalita’. Chi condivide simili comportamenti, non è diverso. Buonagiornata cari.

  4. Secondo me scanu è incazzatissimo per il clamoroso flop del suo nuovo disco, flop senza precedenti a sole 3 settimane dall’uscita si trova al 93 posto della classifica fimi.Fate voi.

  5. ascolta un po’ articolista …perchè non ti firmi????

    la giuria non è faziosa????

    allora vediamo un pò:
    1) twittano tutto il tempo delle esibizioni….
    immagina come possano giudicare se non ascoltano le esibizioni…

    2) in una puntata Dondoni dichiara di voler salvare Carone, ma Carone non era stato eliminato (vedi punto 1)

    3) condannano CarloAlberto ma, per incanto, Miguel Bosè non si trova d’accordo e voilà prendono il microfono per dire che si sono sbagliati…

    4) sorvoliamo su Scanu, anzi stendiamo proprio un velo pietoso….

    si….sono proprio tanto, ma tanto credibili!!!!

    bene ha fatto Scanu a smascherarli!!!!

  6. lucy hai ragionissima….infatti Scanu non ha alle spalle una CD che acquista 1000 copie a settimana per tenerlo alto in classifica, come succede per qualcuna….

  7. @Lucy: veramente il cd di Scanu è 93^ dopo 6 settimane, e per il momento le vendite sono leggermente superiori a quelle di Annalisa Scarrone, superiori a Carone che ha partecipato a Sanremo, sensibilmente superiori a quelle di Virginio e Antonino… tutto ciò con l’unica pubblicità (negativa) di Amici big. Non mi sembra male, in tempi di crisi del mercato discografico
    http://worldwidealbums.blogspot.it/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.