Se fino a pochi giorni fa Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si scagliava contro Valerio Scanu, oggi vi parliamo di due artiste che sembrano aver catturato piacevolmente le sue grazie: ovviamente parliamo di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.
In una sua recente intervista (grazie a Panorama.it) Platinette ha ammesso pubblicamente di sostenere Alessandra, la quale dispone di una grandissima forza e soprattutto di una voce straordinaria.
“Lei ogni volta che canta si stupisce di essere così brava. Ha fatto un gran lavoro su se stessa, riesce a scindere la sua persona dal suo personaggio. E’ un’artista che si concede totalmente al pubblico senza risparmiarsi”.
Impossibile però non parlare dello scandalo del momento che ha travolto Amici 11, ovvero il triangolo scomodissimo che vede protagonisti Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Emma: Platinette, come la maggior parte di noi, sembra apprezzare la signorilità mostrata da Emma, capace di mostrare grande forza di volontà nel portare avanti il suo lavoro, ma anche una certa fragilità che emanava dai suoi occhi.
“Emma dimostra in ogni circostanza di avere un cervello pensante in maniera giusta. E sa che le dico? Se davvero avesse bruciato gli abiti del suo ex fidanzato, non ha fatto male. Al contrario”.
Ma come sappiamo si trattava solo di una notizia fasulla che Emma ha prontamente smentito.
Coruzzi si dovrebbe vergognare per il suo comportamento, per l’incoerenza e l’immaturità che ha dimostrato.
Che poi esalti le 2 signore non stupisce nessuno……se tanto mi da tanto…..
platinette dice quello che può far piacere a maria de filippi,ma guarda caso non si accorge mai quando la amoroso stecca,poi deve fare pace col suo cervello ha criticato valeria romitelli perchè ha urlato durante la sua esibizione, ma scusate la amoroso e la marrone cosa fanno?urlanoooo come galline, ma lui si commuove!!!!amoricino.ritiratiiiiiiiiiiii
Angela e Maria
SIETE SOLO INVIDIOSE!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se ve lo dico ma non capite un emerito c**** di musica!! quella che vi fa parlare è solo la gelosia e l’invidia perchè loro sono diventete qualcuno, sono conosciute e amate al contrario di voi che nun siti nenti ‘ncucchiatu cu nutru.. Alessandra è la migliore.. è da stimare perchè e un mito.. io la stimo sia come artista perchè ha una voce MERAVIGLIOSA sia come persona perchè è davvero UNICA direi che in giro non se ne trovanno più persone come lei quindi non potete sparare min***** su delle persone 1000.000.000 migliori di voi!! andate a dormire che forse è meglio…
Platinet deve seriamente farsi vedere da un buon medico, perchè dai suoi comportamenti scaturicono i presupposti per un inizio di alzaimer, e non sto scherzando…! si contraddice ogni momento ritrattando con convinzione quello che dice in pubblico il giorno prima. Mi auguro che sia costretta a dire quello che le ordina la padrona….altrimenti ritirati per curarti.
Io adoro Emma,come dite voi Platinette e’ poco obiettivo.Vincera’
sicuramente Marco Carta perche’ e’ quello piu’ carismatico!!!
Dura lex,sed lex.Mi dispiace ma e’ cosi!!!
Mariantonietta
Platinet o e` incoerente oppure realmente non ricorda cosa ha detto precedentemente….ci sarebbe anche una terza ipotesi,che compiaccia maria per portare a casa la pagnotta? Tra le tre ipotesi la terza credo sia quella veritiera! Mente sapendo di farlo e ci guadagna pure…