Ancora polemiche per Valerio Scanu: le radio non trasmettono i suoi brani

Non riesce proprio a vivere tranquillamente il suo momento attuale; ogni volta che Valerio Scanu rilascia un’intervista succede inevitabilmente qualcosa di poco carino. Questa volta il cantante sardo vincitore del 60º Festival di Sanremo ha deciso di attaccare le radio, le quali si rifiuterebbero di trasmettere i suoi brani. Ma sarà vero o pura casualità?
Intervistato dal settimanale Grazia, il 22 enne sardo ha infatti dichiarato: “Alcune radio non passano i miei singoli: colpa dei boccoli?”, facendo chiaro riferimento al suo ultimo look che ha creato un po’ di scompiglio sul web.

Spiega poi del suo rapporto con il suo ultimo disco “Così diverso” contenente molti aspetti della sua vita: c’è un brano in particolare che lui stesso ama definire come autobiografico ed è “Il sole contro me”, dove viene raccontata la storia di un’amicizia divenuta una relazione amorosa infelice.
Ripensando al suo passato e alle piccole “ribellioni” che lo hanno segnato Valerio dice: “Quando avevo 14 anni andavo benissimo a scuola. Eppure ho contaminato la mia fama di ragazzo con tutti 8 e 9 iniziando a farmi piercing e tatuaggi. Adesso ho sette tattoo, tutti legati al canto. Il primo è stato una chiave di sol sulla spalla”.