Rihanna sempre più vicina a Chris Brown? “Faccio tutto quello che voglio”

Ricordiamo tutti le foto che hanno lasciato sotto shock il mondo intero: Rihanna ricoperta di lividi in volto per colpa delle “mani pesanti” del suo fidanzato del tempo Chris Brown; era il febbraio 2009 quando venne arrestato per averla aggredita. Nonostante la violenza subita, sembra che la cantante delle Barbados sia sempre più vicina al suo ex tanto da avere in programma alcuni progetti discografici in comune! Il mondo del gossip americano parla addirittura di un possibile ritorno di fiamma, ma dove si celerà la verità?

Intervistata da Elle Usa, Rihanna ha deciso di fare un po’ di chiarezza in merito a quanto accaduto, non critica chi la giudica, ma ammette che il suo unico scopo è quello di poter fare sempre ciò che lei ritiene più giusto per sè.
Subito dopo essere stata picchiata viveva dentro di lei un sentimento di rabbia, delusione, tristezza, ma oggi vede tutto con occhi diversi: “Mi ha dato forza. Mi dicevo, beh, ‘fanculo. La gente sa di me più di quanto vorrei. È imbarazzante. Ma è stato il mio inizio, la mia liberazione, l’ho messo a frutto”.
Mentre il suo staff cerca disperatamente di tenerla lontana dal suo ex, la ragazza continua a ribellarsi e sembra aver deciso di percorrere una strada che la avvicina sempre di più a lui!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.