Amici 11 – La competizione, il Serale, il nuovo album: Marco Carta si racconta

Amici 11 entra nel vivo creando molta più curiosità per la super gara che vede coinvolti i Big, ovvero gli ex allievi delle precedenti edizioni, piuttosto che per la reale sfida tra nuovi talenti scelti dai numerosi professori capeggiati (e spesso domati) da Maria De Filippi.
Tra i celebri ex troviamo un rinato Marco Carta, il quale ha scelto di raccontarsi a Panorama.it per poter parlare non solo della sua partecipazione al programma, ma anche per parlare con entusiasmo del suo ultimo progetto musicale, “Necessità lunatica”.

Parlando del serale, Marco ha ammesso di voler vincere e per farlo è consapevole di dover fronteggiare due veri e propri fenomeni del programma, ovvero Alessandra Amoroso e Emma le più amate insieme ad Annalisa Scarrone.
“Sono così carico che difficilmente demorderò, conto molto nel televoto anche se so quanto possono essere competitive Alessandra Amoroso e Emma, il pubblico è così vasto che la mia fan base non può accertarmi la vittoria. Quando hai raggiunto degli obiettivi, la sconfitta pesa di più”.
E Marco è già andato vicinissimo allo scontro finale per ben due volte, ma è sempre riuscito a evitare l’eliminazione dal talent show! Una cosa è certa, non fidatevi di tutti coloro che dicono e ripetono che tra i Big non esista rivalità!
E secondo voi chi merita la vittoria finale?

1 Commento su Amici 11 – La competizione, il Serale, il nuovo album: Marco Carta si racconta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.