Scoperta la vera identità le misterioso ex di Adele: lo rivela la rivista Heat

E ora anche l’ex fidanzato di Adele ha un nome: per diverso tempo i media si sono concentrati attentamente sull’identità di questo uomo del mistero, un uomo che le ha portato molta fortuna se si pensa al successo del suo ultimo album “21”, che raccoglie canzoni ispirate proprio dalla fine del loro rapporto. La cantante, che ha già venduto 18 milioni di copie nel mondo, ha sempre fatto il possibile per nascondere la sua identità, ma ormai il dado è tratto.

La rivista Heat sembra aver centrato il bersaglio: ha 31 anni, è un fotografo e si chiama Alex Sturrock. I due sono stati insieme per un anno partendo dall’estate del 2008: secondo la rivista sul sito dell’uomo sarebbero state trovate anche molte foto di Adele e questo confermerebbe la teoria presentata.
Come se non bastasse un amico del fotografo ha deciso di spifferare un po’ di segreti proprio a Heat: “È stato un periodo molto intenso per loro. Si sono conosciuti tramite amici comuni mentre Alex stava lavorando per Vice e sono andati subito d’accordo. Le ha fatto solo qualche scatto. Passavano tutto il loro tempo insieme e quando erano lontani si chiamavano in continuazione”.
Peccato però che questa grande passione sia poi andata a scemare, lasciando tra loro solo un forte sentimento di ira e dolore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.