Aerosmith: il loro successo si basa davvero sulla droga?

È proprio questo ciò che un tempo Steven Tyler aveva affermato ossia che il successo della sua rock band Aerosmith poteva essere ritrovato nel loro abuso di sostanze stupefacenti. Un’affermazione questa che lascia ovviamente sbigottiti ma di cui non ci possiamo stupire poi più di tanto visto che in questo ambiente a quanto pare l’utilizzo di droghe e di alcol è davvero molto radicato, un utilizzo che porta i componenti di questi gruppi a vivere una vita davvero fuori dagli schemi e ad assicurarsi una vecchiaia non molto tranquilla, per quelli che ovviamente alla vecchiaia riescono ad arrivarci.

Steven Tyler si è però reso conto, non proprio in tempo dobbiamo ammettere visto che non è più un ragazzino, che continuare sulla strada delle droghe e dell’alcol è controproducente per la propria salute ma anche per la musica. Già qualche mese fa infatti Tyler aveva affermato: “Le dosi di droga che circolavano sul palco dei concerti degli Aerosmith negli anni 80 erano massicce, una vita del genere, alla lunga, può portare solo alla morte, al carcere o alla pazzia”.

Oggi ribadisce questo concetto affermando di essere ormai uscito dal tunnel della droga ed affermando di non aver alcuna intenzione di ritornare in quel mondo, la sola cosa che lo interessi davvero è la musica e il pubblico che gli dimostra giorno dopo giorno calore, ammirazione e affetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.