Le voci di un presunto tradimento della sua Anna Tatangelo non sembrano aver turbato Gigi D’Alessio che ora come non mai sogna di poter coronare il suo sogno, ovvero sposarsela. Nei giorni scorsi la bella Anna aveva parlato della possibilità di sposarsi con il cantante napoletano, spiegando di non avere alcuna fretta di pronunciare il suo “sì, lo voglio”.
Ma se lei frena, lui mette il turno e intervistato da Verissimo ha subito messo in chiaro le cose in merito alla sua storia d’amore.
Davanti alla conduttrice Silvia Toffanin rivela di volerla sposare al più presto e parla anche della sua famiglia e del fratello Pietro, morto a causa di un tumore.
“Ho composto la canzone dedicata a mio fratello ‘Lettera da Pietro‘ di getto, una sera. Ho scritto la musica e mi sono subito commosso, come se mi fosse arrivato un fax da lui direttamente dal cielo. Ho cercato di fare di tutto per poterlo curare. Nella vita tutti i problemi sono risolvibili ma questo non lo è stato e, a saperlo, ci saremmo fermati prima, perché l’accanimento per farlo guarire è stato tremendo”.
Alessandra Battistini
Foto: BlogPanorama
MA QUALE TRADIMENTO -.-”
W Anna e gigi
hai ragione france evviva anna e gigi per sempre non ce nesun tradimento
Sono capitato su questo articolo di qualche anno fa…è davvero incredibile come in così poco tempo quella che sembrava una grande storia d’amore si è rivelata invece essere una convivenza impossibile…
Ho letto in questo articolo https://www.giornaledonna.com/anna-tatangelo-e-gigi-dalessio-sono-in-crisi/ delle dichiarazioni della Tatangelo davvero pesanti, in cui accusava il marito di lasciarla sempre sola e di trattarla quasi come una “domestica”. Certo è che lei è una bellissima donna e avrà la fila di corteggiatori…