Sanremo 2012 – Noemi e il “caso Battisti”: “Non ha bisogno di un avvocato difensore”

Navigando sul sito SanremoNews mi sono imbattuta sulla notizia della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio di Neomi; la bravissima rossa, in gara con il brano “Sono solo parole” scritta da Fabrizio Moro, è tornata a parlare di gara e soprattutto della lunga e snervante polemica nata con la vedova Battisti per la sua esibizione con il brano “Amarsi un po’” insieme alla cantate Sarah Jane Morris: “Capisco il sentimento di lei che ha amato Battisti ma penso che Battisti si difenda da solo e non abbia bisogno di un avvocato difensore”.

Parlando della sua bellissima canzone, Neomi ha speso alcune parole parlando di proprio di Fabrizio Moro: “Non credo che sarebbe venuto sul palco con me. Siamo consapevoli due due ruoli reciproci. Lui si è fidato di me, mi ha mandato da sola con la sua canzone. Dopo Sanremo c’è il mio tour con anteprima 25 marzo Roma e poi 5 aprile a Milano”.
Sul finire invece, parlando dei suoi idoli ecco spuntare due donne che hanno avuto modo di collaborare proprio con lei: la prima è Fiorella Mannoia e l’altra è proprio Sara Jane Morris con la quale dividerà il palco dell’Ariston.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.