Adele si ritira per cinque anni

Adele è una cantante davvero bravissima che il mondo intero segue con grande interesse, una cantante che non riceve entusiasmo solo dal pubblico ma anche dalla critica e che quest’anno è riuscita ad aggiudicarsi anche la vittoria di ben sei Grammy. Adele ha avuto non pochi problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dal palcoscenico per molto tempo, problemi che adesso si sono finalmente risolti permettendo così alla giovane cantante di ritornare sulle scene.

Sembra però che Adele non abbia intenzione di mostrarsi ancora per molto tempo al pubblico. In una recente intervista pubblicata su Vogue infatti la cantante ha ammesso di volersi ritirare dalle scene per circa cinque anni per potersi dedicare del tutto alla sua vita privata. Stiamo ovviamente parlando della sua storia d’amore Simon Konecki, una storia che aveva risentito molto del peso della carriera di Adele e che adesso necessita invece di tutta la sua attenzione.

Adele ha infatti affermato: “Se mi impegno costantemente nel lavoro le mie relazioni falliscono. Al massimo posso prendermi il tempo di scrivere un disco di canzoni felici, poi non so cosa farò. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto”. Un vero e proprio atto di coraggio oltre che di amore quello che Adele ha intenzione di mettere in atto, per amore lo sappiamo facciamo questo e molto altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.