Piccolo incidente con un leone marino per Shakira

Essere un fan significa avere a cuore non solo la carriera ma anche la salute e l’incolumità dei nostri cantanti preferiti e significa ovviamente quindi preoccuparsi per loro. Siamo consapevoli che hanno al seguito sempre delle guardie del corpo pronte a proteggerli ma è anche vero che spesso i problemi possono arrivare anche in modo del tutto inaspettato, proprio come è successo in questi giorni a Shakira.

Shakira e il fratello si trovavano a Los Angeles per andare a scoprire l’habitat di alcuni animali quando sono stati attaccati da un leone marino. Shakira si è avvicinata infatti in modo eccessivo all’animale che si è spaventato forse a causa dello scintillio dello schermo del suo smartphone e ha cercato di attaccarla, attacco subito sventato proprio dal fratello di Shakira intervenuto in modo più che tempestivo.

Shakira sta bene e anche il leone marino, per entrambi infatti ci sono stati solo alcuni semplici graffi come conseguenza di questo spiacevole incidente. Fan di Shakira insomma potete stare tranquilli, la bella e sensuale cantante sta più che bene ed infatti ha continuato il suo piccolo tour alla scoperta degli animali concedendosi però delle specie un po’ più miti e calme come ad esempio i pinguini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.