Tiziano Ferro pubblica un nuovo libro intitolato “L’amore è una cosa semplice”

Tiziano Ferro è un uomo finalmente completo, soddisfatto e felice. Dopo il grande successo che sta continuando ad ottenere con il suo ultimo album “L’amore è una cosa semplice”, ha voluto utilizzare questo titolo per presentare un libro che uscirà l’8 febbraio, dove continuerà a fare quello che aveva iniziato attraverso “Trent’anni e una chiacchierata con papà”, nel quale era contenuto anche il suo outing, la sua affermazione orgogliosa della propria omosessualità.

Con la voglia di raccontarsi, parlare del suo quotidiano, delle piccole cose che lo fanno stare bene e che fanno parte della sua nuova vita, fatta di equilibri e gioie. Gran parte di questo cambiamento è dovuto all’amore per il suo compagno, un uomo riservato, del quale non sappiamo nulla. E forse è giusto così per riuscire a mantenere grande segreto in merito a questa relazione.
C’è una sua particolare dichiarazione, pubblicata dal sito LifeVips che mi ha colpito: “Al primo posto c’è l’amore, forse perché per tanto tempo ho sofferto di anoressia sentimentale. Sono innamorato dell’amore. Bulimico ed estremista anche in quello: ho bisogno di contenuti, la frequentazione superficiale non mi interessa. O trovo una persona che m’inchioda al muro oppure ognuno a casa sua”.
Subito dopo questo ritorno in veste di scrittore Tiziano partirà con il suo tour dal 10 aprile, serata che passerà a Torino per poi girare l’Italia, l’Europa e gran parte del mondo per i prossimi mesi.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.