Riccardo Fogli sta per diventare papà

Riccardo Fogli è uno dei cantanti storici italiani, uno di quei cantanti le cui canzoni rimarranno nella storia della musica italiana e riusciranno così a vivere in eterno. C’è una piccola curiosità che circola in questi giorni proprio sul suo conto. Forse non tutti sanno che Riccardo Fogli si è sposato con una donna di ben trent’anni più giovane di lui e che la coppia sta per avere un bambino.

Ai microfoni di Verissimo Riccardo Fogli ha ammesso di aver perso del tutto la testa per questa giovane ragazza tanto da trovare il coraggio di presentarsi dinanzi ai suoi genitori per chiederla in moglie proprio come era tradizione fare un tempo. Sembra inoltre che i genitori di Karin lo abbiano accolto con grande affetto senza creare alcun tipo di problema a causa della differenza di età. Riccardo ammette di essere davvero felice di diventare padre: “Sono felice e non sono preoccupato di diventare papà a 64 anni. Anzi, visto che nostro figlio nascerà tra fine giugno e gli inizi di luglio, ne avrò 65”.

Ammette inoltre di voler assistere al parto, la speranza quindi è che il bambino decida di venire al mondo tra un concerto e l’altro permettendogli di fare questa meravigliosa esperienza. Diventare padre a 65 anni non è certo una passeggiata e siamo certi che per molte persona si tratti di una vera e propria follia. Non sta però a noi giudicare e non possiamo quindi far altro che mandare i nostri più sentiti auguri a Riccardo e a sua moglie Karin nell’attesa di poter conoscere anche questo bambino.

1 Commento su Riccardo Fogli sta per diventare papà

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.