Anche Alessandra Amoroso dice sì a Sanremo!

Dopo aver fatto la “sostenuta” per diversi anni, anche la bravissima Alessandra Amoroso ha deciso di cedere in tentazione ed ha pensato di dire sì a Sanremo! Ma nel 2013! La cantante salentina, intervistata da “Il secolo XIX” ha finalmente confermato le voci in merito alla sua possibile partecipazione alla famosa e importante kermesse canora italiana.
L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha rivelato: “Sono perfettamente conscia che quello è un palco che prima o poi va sfidato. È una grande opportunità. Questa volta ho scelto diversamente, ma in futuro ci andrò”.

Quest’anno ritroveremo a Sanremo 2012 Emma Marrone, collega di Alessandra, che in passato aveva addirittura rivelato il desiderio di poter ritornare a calcare il palco del Teatro Ariston in compagnia dell’Amoroso.
Per riuscire a fare questo grande salto di qualità, Alessandra ha addirittura deciso di allenarsi a scrivere da sola le sue canzoni, ma per il momento non sente il bisogno e la voglia di pubblicarle.
“Ho qualche traccia di testo buttata giù ma non è proponibile, è in uno stato embrionale e servirebbe un lavoro di squadra”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.