Lana Del Rey: la nuova rivelazione musicale

La casa discografica Universal sta puntando su Lana Del Rey, nome d’arte della giovane ragazza di 25 anni Elizabeth Grant. Lana Del Rey ha vissuto un’infanzia agiata insieme alla sua famiglia seguendo le ferree regole dei college che ha frequentato ma ad un certo punto ha deciso di cambiare vita, di lasciare la casa dei suoi genitori e di andare a vivere a New York per fare la cantante. Ha inserito un suo brano su Youtube che è stato seguito davvero da moltissime persone e poi è riuscita ad approdare alla Universal che ha deciso di fare di lei una vera e propria star.

Lana Del Rey ha una voce eccezionale, è una ragazza bella, attraente e anche davvero molto sensuale e sono molto le persone che vedono in lei la possibile erede di Lady Gaga. Questo è vero ma è vero anche che molti vedono in lei una di quelle star che sono le case discografiche stesse ad aver costruito, una star insomma realizzata a tavolino che a quanto pare si sarebbe sottoposta anche ad alcuni interventi di chirurgia plastica per questo suo debutto.

Purtroppo per adesso non possiamo dire quale tra queste due fazioni sia nella ragione, per adesso possiamo soltanto attendere l’uscita del suo album d’esordio. Il suo primo album dal titolo “Born To Die” sarà disponibile a partire dal 31 gennaio 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.