Il nuovo singolo di Noel Gallagher

Noel Gallagher ha iniziato la sua carriera con il famoso gruppo Oasis, gruppo che ha letteralmente spopolato durante gli anni Novanta, per poi lasciarsi andare ad una strada da solista che gli ha portato effettivamente davvero molta fortuna. Noel Gallagher ha iniziato da poco a cantare da solo ma il suo primo album come solista deve essere considerato un grande successo.

Stiamo parlando di “Noel Gallagher’s High Flying Birds“, album che il cantante ha realizzato in co-produzione con David Sardy e che è stato registrato tra Londra e Los Angeles. Questo primo album da solista, composta da ben dieci brani inediti, segna un vero e proprio cambiamento nella vita e nella musica di Noel, segue infatti una direzione musicale che con gli Oasis sarebbe stata del tutto impossibile portando molte persone che gli Oasis non sono mai riusciti a sopportarli verso Noel in modo del tutto inaspettato.

Esce proprio oggi il secondo singolo tratto da questo suo primo album da solista, singolo che prende il nome di “Aka what a life” e che inizierà il prima possibile a girare in tutte le migliori stazioni radiofoniche. Ecco ciò che Noel Gallagher ha affermato di questo pezzo: “Sembra un pezzo che avrebbe potuto cantare Madonna”. Si tratta di un’affermazione che fa comprendere quanto la sua sonorità sia cambiata e quanto il suo stile sia andato verso un pop sicuramente molto più moderno e di tendenza. Non possiamo fare che il nostro più grande in bocca al lupo a questo grande artista con la speranza che la sua carriera sia sempre in ascesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.