George Michael finalmente libero: il cantante esce dalla clinica viennese

George Michael esce finalmente dalla clinica dive era stato ricoverato a causa di una brutta polmonite che lo aveva obbligato ad annullare diverse date del suo tour “Symphonica: The Orchestral Tour”, previste per Vienna, Londra, Strasburgo e Cardiff.
Si pensava anche che il ricovero fosse stato causato da alcuni problemi di cuore, ma fortunatamente tutto è stato smentito e ora il cantante può finalmente rientrare a casa e trascorrere le sue vacanze natalizie con i suoi cari.

Ad attendere l’ex cantante degli “Wham!” alla sua uscita vi era il nuovo fidanzato Fadi Fawaz, ex pornoattore, che ha immediatamente scritto su Twitter: “Natale a casa, non riesco a smettere di sorridere oggi è il giorno più bello di sempre”.
Siamo contenti che questa brutta vicenda sia finita nel migliore dei modi!

Alessandra Battistini

3 Commenti su George Michael finalmente libero: il cantante esce dalla clinica viennese

  1. sono entusiasta della bella notizia.BUON NATALE CARO GEORGE E MERAVIGLIOSO ANNO. E X CHI HA PREGATO X LA TUA DIPARTITA…… BE LASCIO IL POSTO ALLA FANTASIA PERCHE SAREI TROPPO CATTIVA SE SCRIVESSI QUELLO CHE PENSO VERAMENTE DI VOI……………………………

  2. Ciao George! sono molto sollevata dal sapere che torni a casa e che stai bene! noi tutti aspettavamo questa notizia! ti auguro un gioioso Natale e che tu sia sereno, in buona salute e circondato da persone che ami e che ti amano! I love you GEORGE!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.