Michael Bublé in vetta a tutte le classifiche

Che Michael Bublé fosse uno degli artisti più amati del momento lo sapevamo già ma era piuttosto impensabile che in un momento come quello che stiamo vivendo, un momento di crisi in cui mancano i soldi anche per acquistare i regali di Natale, il suo nome riuscisse a raggiungere la vetta di tutte le classifiche dei dischi più venduti. Evidentemente nonostante la crisi i dischi riescono ancora a vendere molto e sono soprattutto i dischi relativi proprio al Natale a riuscire ad essere venduti meglio degli altri.

Michael Bublé infatti ha appena dato ai negozi il suo meraviglioso cd “Christmas“, un cd che offre le migliori canzoni natalizie di tutti i tempi con anche molti inediti, un cd davvero eccezionale che offre le migliori atmosfere natalizie. Sono passate solo poche settimane dall’uscita di questo bellissimo album e già Michael Bublé è riuscito a vendere oltre 6.200.000 copie in tutto il mondo riuscendo a raggiungere la vetta delle classifiche dei dischi più venduti. In America Michael Bublé si trova ormai da molte settimane proprio in prima posizione e a quanto sembra non ha alcuna intenzione di scendere.

Un enorme successo quindi quello che Michael Bublé è riuscito a raggiungere quest’anno, un bello slancio in avanti per la sua già fertile carriera.