Los Vázquez Sounds: la baby band che impazza su YouTube

YouTube, lo sappiamo bene, offre una visibilità davvero eccezionale ideale soprattutto per i giovani gruppi emergenti che hanno il desiderio di farsi conoscere da un numero sempre maggiore di persone e che vogliono sfondare nel mondo della musica.

Questo è il caso del la band Los Vázquez Sounds, una baby band a dire la verità considerando che la cantante ha solo 10 anni, il batterista 13 e il chitarrista-pianista 15, tre fratelli di origine messicana che impazzano letteralmente sul web in questi ultimi giorni. Il video che gira online li vede intenti a cantare il successo di Adele “Rolling in the deep”.

Sono tutti e tre bravissimi e quindi non possiamo che affermare che le 3 milioni di visualizzazioni in solo una decina di giorni siano più che meritate anche se è ovvio che il numero degli ascoltatori sale mano a mano che scende l’età dei cantanti vuoi per tenerezza vuoi per il riconoscimento di un talento che merita di essere messo in luce.

C’è da dire però che il video è davvero ben realizzato e che anche l’audio risulta davvero perfetto, un mix che fa ovviamente pensare ad un progetto di lancio costruito ad hoc. Che dire, dopotutto non ha poi molta importanza visto che la cosa che conta davvero è che questi ragazzi amino la musica e possano arrivare a coronare il loro sogno. Il papà dei ragazzi ha già affermato che a breve saranno caricati altri video e nel frattempo il numero delle persone che li segue continua inesorabilmente a salire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.