Amici 11 – C’è ancora una speranza per Alessia. Nunzio a rischio!

Dopo un mese di permanenza nella scuola di Amici 11, sembrava che i sogni di gloria della cantante Alessia fossero terminati. La sua insegnante Grazia Di Michele non solo aveva messo in dubbio i suoi sforzi, ma aveva anche deciso di allontanare la ragazza dalla scuola, pregandola di tornarsene a casa.
Il pensiero della ragazza, e di tutti noi, era solo uno: Alessia era fuori da Amici, perdendo quindi la sua grande occasione! Ma invece, una volta tornata a casa ha trovato una piacevole sorpresa ad attenderla.

Il coach Antonio Galbiati, spalla di Grazia, ha deciso di darle delle ripetizione private, permettendole di poter affrontare una sfida per poter rientrare nella scuola. Trattamento davvero speciale per lei!
Intanto il ballerino Nunzio, membro della squadra verde allenata da Garrison, segue il casting di Luciano Cannito, professore che lo accusa di occupare abusivamente un banco che potrebbe essere destinato a persone con maggior talento.
Il casting ha inizio e Cannito decide di convocare sia il ballerino che Garrison, per mostrare loro quelle che potrebbero essere le sue scelte per la sfida. Dopo aver visto diversi ballerini, Garrison perde la pazienza e continua a difendere il suo allievo, che sente già di aver perso la sfida!

Alessandra Battistini

1 Commento su Amici 11 – C’è ancora una speranza per Alessia. Nunzio a rischio!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.