Marco Mengoni da il via al suo “Solo Tour” al MediolanumForum di Assago

E’ ufficialmente iniziato il “Solo Tour” di Marco Mengoni con una prima data tenutasi davanti a ottomila fan al MediolanumForum di Assago, a Milano.
Nelle sue due ore di performance live il cantante ha proposto ben 20 pezzi accompagnati da proiezioni e ballerini; ora si attende la prossima grande data che si terrà domani a Roma.

Ad aprire questa prima data milanese sono stati Alessandro Cattelan e Luca Tommassini, pronti ad accompagnare i cantanti di “X Factor”, il cui compito era quello di intrattenere e soprattutto riscaldare il publico!
Marco canta, si scatena ma non dimentica di ringraziare il suo nutrito pubblico: “Stavolta non piangerò è un viaggio verso qui, verso noi. Verso qui, verso me e verso noi”.
All’interno delle sue melodie rock, il cantante vincitore di X Factor 3 ha trovato anche modo di rendere omaggio al geniale Steve Jobs, scomparso di recente.

Alessandra Battistini