Il ritorno di Bruce Springsteen

Arriva proprio in questi giorni la notizia ufficiale del ritorno di Bruce Springsteen, un Bruce che canterà senza Danny Federici e Clarence Clemmons ma che non per questo sarà meno entusiasmante, anzi. La scomparsa dei suoi colleghi nonché amici non sembra infatti aver fermato Bruce che nonostante la malinconia sa perfettamente che solo attraverso la creatività è possibile onorare la loro memoria.

A metà maggio 2012 avrà infatti inizio un tour che si concluderà nel mese di luglio. Per adesso non sono state date notizie ufficiali sulle date del tour anche se le prime voci iniziano a circolare visto a breve inizieranno le prevendite per i biglietti. Quel che sembra certo è che il tour dovrebbe essere mondiale, oltre infatti alle date inglesi che a breve saranno rese note dovrebbero esserci anche svariate date americane.

In arrivo ovviamente per questo nuovo tour anche un nuovo album di cui però ancora non possiamo dare notizie ufficiali. Si sa infatti soltanto che l’album è quasi pronto anche se non è stato deciso il titolo né la data di uscita. Conosciamo bene però Bruce Springsteen e sappiamo che non affronterebbe mai un tour senza che il disco non sia già uscito da un po’ nei negozi. Dobbiamo aspettarci quindi il suo arrivo in poco tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.