Marco Carta di nuovo ad Amici

La notizia ufficiale del ritorno di Marco Carta nella scuola di Amici di Maria De Filippi è ormai è arrivata. Non vedremo però più Marco Carta come allievo ovviamente bensì lo vedremo impegnato in un nuovo progetto. Scrive infatti Marco sulla sua bacheca Facebook: “Ragazzi… siete pronti?? Io sì, sono molto carico ed intenzionato, vedrete. Molti si immagino di rivedere me ad Amici come un allievo, esattamente come prima, no state tranquilli, non sarà così. Il percorso da affrontare è diverso, non più quello di un aspirante cantante, state tranquillissimi, vi divertirete è tutto in nome della musica!”.

Se Marco non torna nella scuola coma allievo che cosa farà sotto alle telecamere del reality show più famoso d’Italia? Preparerà il nuovo disco. Il nuovo disco canzone dopo canzone nascerà direttamente davanti agli occhi dei telespettatori, un evento unico nel suo genere che sino ad oggi nessuno aveva avuto la possibilità di vedere in televisione.

Finalmente tutti i telespettatori avranno la possibilità di capire cosa significhi lavorare su un disco, cosa significhi progettarlo, scriverlo, inciderlo e produrlo, un processo che spesso rimane del tutto sconosciuto ai più e che invece finalmente è libero di mostrarsi in tutte le sue difficoltà, gli ostacoli ma anche le speranza e la gioia di aver creato una piccola ma intensa opera d’arte. Non ci resta quindi che attendere l’ingresso di Marco nella scuola per vedere quello che accadrà.

2 Commenti su Marco Carta di nuovo ad Amici

  1. Un grandissimo in bocca al lupo a Marco per questo innovativo progetto jjjjj e non vedo l’ora di ascoltare la sua splendida voce graffiata in nuove inedite canzoni !!

  2. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista, Roberto La Fauci.
    Il brano, fresco e gioviale, è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani e per quanti, meno giovani, vogliono realizzare una nazione da consegnare alle nuove generazioni, dove queste possano esprimersi e costruirsi un futuro ed una VITA.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.