Avril Lavigne coinvolta in una rissa

La cantante canadese Avril Lavigne è stata coinvolta in una rissa verso l’una di notte tra sabato 5 novembre e domenica 6 novembre. Tutto è cominciato con una semplice discussione tra Avril Lavigne e una sconosciuta, discussione di cui non si hanno notizie precise e di cui non possiamo quindi almeno per adesso capire la causa.

Il fidanzato di Avril, Brody Jenner, stava cercando di mitigare questa discussione quando ha ricevuto in modo del tutto inaspettato una bottigliata in testa. Il litigio si è trasformato quindi in una vera e propria rissa che ha portato anche ad uno scontro fisico. Anche Avril avrebbe riportato delle ferite nel tentativo di difendere il suo fidanzato. La security dell’hotel è riuscita fortunatamente ad intervenire in tempo e a placare la situazione fermando tutti i responsabili ed attendendo l’arrivo della polizia.

Brody è stato portato al pronto soccorso mentre Avril se l’è cavata solo con qualche sgraffio e un ematoma sul volto, niente di grave ma sicuramente un sabato sera piuttosto movimentato. Appena tornato a casa Brody Jenner ha lasciato un bel messaggio ironico su Twitter: “Interessante sabato sera..appena lasciato l’ospedale con una nuova cicatrice sul mio volto”.

I fan di Avril Lavigne hanno dimostrato tutto il loro affetto alla cantante e le hanno augurato di riprendersi presto da questo incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.