Adele: possibile cancro alla gola?

Adele è stata costretta nel giro di poco tempo a rimandare o addirittura a cancellare del tutto alcuni dei suoi tour. La causa di questi inconvenienti sono stati vari problemi di salute, problemi relativi soprattutto al suo apparato respiratorio che non sembra funzionare sempre alla perfezione. Le ultime date del suo tour sono state inoltre cancellate a causa di un’emorragia alle corde vocali.

I medici hanno deciso di far sottoporre Adele ad un’operazione chiedendo alla giovane cantante di cancellare tutti i suoi impegni sino alla fine dell’anno. Adele inizialmente ha fatto di tutto per evitare l’intervento, intervento che però si è reso del tutto necessario.

A seguito di queste notizie hanno iniziato a circolare sul web molte voci che parlano della possibilità che Adele abbia un cancro alla gola, possibilità atroce a maggior ragione ovviamente per una cantante. I fan devono per adesso però stare molto attenti a quello che leggono sul web, si tratta appunto soltanto di voci e nessuna notizia ufficiale è arrivata a proposito. Inutile quindi fasciarsi la testa, se così fosse arriverebbe senza dubbio infatti una notizia ufficiale da parte di Adele o di un suo portavoce.

Sicuramente però le condizioni di salute di Adele non possono essere considerate floride. Si tratta di una ragazza troppo giovane, Adele ha infatti solo 23 anni, per ammalarsi così spesso ed avere così tanti problemi. Speriamo tutti che riesca a risolvere ogni suo problema di salute, di qualunque tipologia esso sia, al più presto possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.