Steven Tyler: rimandato il concerto in Paraguay

Steven Tyler, cantante della famosa rock band di culto Aerosmith, ha avuto un piccolo incidente domestico mentre si trovava in un albergo di lusso in Paraguay. Steven è infatti caduto nella doccia, caduta molto probabilmente dovuta alla disidratazione e alla debolezza che Steven stava provando in questi ultimi giorni dopo essere incorso in un’intossicazione alimentare.

Il manager di Steven Tyler ha parlato di ferite lievi ma Steven è stato trasportato d’urgenza in una clinica privata. Sembra che Steven abbia subito ferite al sopracciglio e al labbro e che si sia rotto due denti.

Ovviamente il concerto in Paraguay che doveva avere luogo a Jockey Club di Asuncion, è stato rimandato ma i suoi fan non devono disperare perché è stato rimandato solo di un giorno a conferma del fatto che si è trattato solo di un banale incidente domestico.

Steven Tyler ha reagito a questo incidente come se neanche sentisse i suoi ormai 62 anni sulle spalle, pronto quindi a tornare nel giro di poche ore sul palco ed offrire a tutti i suoi fan le intense emozioni che i suoi testi sono da sempre in grado di trasmettere. Auguriamo quindi a Steven non solo di fare un concerto eccezionale ma anche di guarire presto.