Il nuovo addio di Robbie Williams: il cantante lascia i Take That?

Robbie va e Robbie torna! Questa è in sintesi la continua ambiguità mostrata dal cantante britannico Robbie Williams nei confronti della band Take That, con la quale ha ottenuto grande successo negli anni ’90. Se fino a qualche settimana fa si parlava di una semplice voglia di prendersi una pausa, ora torna la voce di un addio di Robbie Williams, pronto a rimettersi al lavoro con un nuovo progetto discografico da solista.

“Sì, Robbie non è più nella band”, ha rivelato il suo amico e collega Gary Barlow per radio, “E’ stato bello averlo e siamo andati tutti molto d’accordo. Il tour l’abbiamo finito. Siamo tutti felici. Rob è nostro fratello, e se dovesse avere dei problemi, o volesse trascorrere un anno senza dover per forza fare il Robbie Williams, è il benvenuto quando gli pare. Rob sta facendo un disco solista, quindi da ora in poi si ritorna a dove eravamo prima che rientrasse. Il nostro periodo come gruppo composto da cinque elementi è terminato in maniera perfetta, ma con Robbie possiamo riprendere in qualsiasi momento”.
Lo stesso Gary è attualmente impegnato come giudice nell’edizione britannica di X Factor, ma secondo le dichiarazioni del portavoce della band, il gruppo non si scioglierà: “Il gruppo non si scioglie, è semplicemente in pausa”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.