Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2011
  • Settembre
  • 27
  • Il grande cuore di Lady Gaga: dedica il singolo ad un fan morto suicida
  • News

Il grande cuore di Lady Gaga: dedica il singolo ad un fan morto suicida

Alessandra Battistini 27 Settembre 2011

Era salita sul palco dell’iHeartRadio Music Festival 2011 la pop star Lady Gaga, quando ha deciso di iniziare la sua performance con un gesto davvero toccante: la cantante italo-americana ha voluto richiamare i fan all’attenzione per poi raccontare la storia di un giovanissimo ragazzo di 14 anni. Alle sue spalle, sul mega schermo, viene proiettata l’immagine del piccolo Jamey Rodemeyer di soli 14 anni che dopo aver postato un commento dedicato a Lady Gaga sulla sua pagina di Twitter si è tolto la vita, era il 18 settembre.
Il 14enne si era dichiarato bisessuale a scuola e da quel momento era diventato vittima del bullismo.

“Voglio prendermi un minuto perché abbiamo perso uno di noi”, ha dichiarato la cantante prima di dedicare alla memoria del ragazzino il suo ultimo singolo “Hair”.
Seduta al pianoforte Lady Gaga in lacrime ha cantanto il brano, interrompendo spesso la canzone per ripetere la frase “Il bullismo è per i perdenti”.
“Jamey so che ci stai guardando, non sei una vittima. Sei una lezione per tutti noi”.
Complimenti a questa grande artista che ancora una volta ha dimostrato il suo grande cuore!

Alessandra Battistini

Tags: iHeartRadio Music Festival Jamey Rodemeyer Lady GaGa live omaggio suicida

Continue Reading

Previous: Britney Spears fa infuriare i londinesi
Next: Pete Doherty si ritira per un pò, ma prima dedica l’ultimo live alla Winehouse

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001