Singolo dopo singolo, successo dopo successo, torna in scena la nuova regina dei record, la cantate statunitense Katy Perry. Dal suo fortunatissimo album “Teenage Dream” sono già stati estratti i singoli “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, ” E.T.” e “Last Friday Night”, ma molto presto arriverà un nuovo singolo.
La cantante, sposa dell’attore inglese Russell Brand, si prepara ad invadere letteralmente le radio e le classifiche di vendita con il suo “The One That Got Away”.
La scelta di questo singolo è stata “forzata” dalla casa discografica della cantante, la quale avrebbe preferito puntare sull’uscita di “Hummingbird Heartbeat”.
E chissà se anche questo nuovo singolo potrà aumentare i record battuti da Katy? Attualmente la Perry è riuscita ad assicurarsi il grande record del compianto Michael Jackson nel riuscire a posizionare ben 5 singoli tratti dallo stesso album al primo posto della Billboard Hot 100 estratti dallo stesso album.
Alessandra Battistini
La regina di che?
Il quyinto disco entrato in classifica è un remix che non appartiene all’album,quindi questa notizia che gira e che ha davvero stufato nel dire che ha eguagliato Michael Jackson è fasulla,tra l’altro svenduto a pochi centesimi sul web.
Michael Jackson ha scalato le classifiche con dischi veri,venduti a prezzo normale.
La regina delle classifiche,l’America non sa più distinguere la musica.