Marco Carta al lavoro per la registrazione del nuovo album

Il 26enne Marco Carta è pronto a tornare: il vincitore di “Amici” di Maria De Filippi, nell’edizione del 2008, e vincitore del Festival di Sanremo 2009 ha iniziato la registrazione del suo nuovo album.
Ad annunciarlo è stato proprio il cantante sardo usando la sua pagina Facebook: “Hey world!…Dopodomani inizia un nuovo percorso, strada, cammino o come lo si voglia chiamare..Inizierò le registrazioni del mio nuovo album. Ciò che avverto per questo nuovo lavoro è bellissimo…rivoluzioni drastiche in corso”.

Dopo il successo ottenuto con l’album “Il cuore muove”, uscito nel maggio 2010 e certificato disco d’oro, Marco riuscì a vincere il premio di Best Talent Show Artist nell’ultima edizione dei TRL Awards 2011.
Ma quali saranno le “rivoluzioni” di cui ha parlato Marco nel suo messaggio per i fan? Ovviamente attorno al suo nuovo progetto vige una grande riservatezza, ma dobbiamo aspettarci qualcosa di davvero speciale visto il grande entusiasmo del cantante sardo.

Alessandra Battistini

8 Commenti su Marco Carta al lavoro per la registrazione del nuovo album

  1. Ti aspettiamo campione, e aspettiamo questo nuovo disco, che visto il tuo entusiasmo sarà una bomba….. in bocca al lupo.

  2. aspettiamo con ansia la nuova uscita del disco…. In bocca al lupo per questa avventura e per le rivoluzioni in arrivo. Sono ansiosa di ascoltare il prodotto del tuo lavoro e molto fiduciosa in ciò che saprai fare. Buona strada Marco ♥

  3. mmmmh..markì..rivoluzioni drastike…nn vd l’ora!! grazie x qst bellisimi 4 anni ARTISTA! ti voglio bene! <3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.